Capannone in Vendita a Cento

500 mq

Classe energetica

ND - Non Disponibile
Codice: 2089 € 170.000

Pieve Immobiliare propone in Vendita a Cento un Capannone, in zona artigianale ben collegata con la Via Ferrarese ma anche con i principali servizi cittadini raggiungibili in pochi minuti.

La metratura è di circa 500 mq con area scoperta antistante l'ingresso di 400 mq. recintata con accesso da passo comodo per bilici e mezzi pesanti.

Disponibile ulteriore capacità edificatoria artigianale e residenziale per circa 150 mq.

Sono presenti due carroponti, ventole per il riscaldamento, impianto pneumatico in rame, impianto elettrico nuovo e a norma.
Ufficio con bagno finestrato.

L'IMMOBILE DISPONE DI NOTEVOLI POTENZIALITA' IN QUANTO PUO ESSERE UTILIZZATO CON DESTINAZIONE D'USO INDUSTRIALE O ARTIGIANALE: laboratorio o bottega artigiana, lavanderia industriale e non, falegnameria, palestra sala da ballo o da gioco, vetreria, pelletteria, galleria di attività logistiche, magazzino di stoccaggio e deposito di qualsiasi bene, associazioni sportive, culturali, benefiche, sindacali, tecno-economiche MA ANCHE COMMERCIALE ( FATTA ESCLUSIONE PER GENERI ALIMENTARI AL DETTAGLIO) : materiale elettrico, bazar, elettronica ed informatica, qualsiasi tipo di attività di Vendita all'ingrosso di alimentari e non, centro di congelati, mobili, materiale idraulico ricambi e accessori, colori e vernici, casalinghi, giocattoli e abbigliamento.
Libero a rogito.

Informazioni immobile
Codice: 2089
Contratto: Vendita
Tipologia: Capannone
Regione: Emilia Romagna
Provincia: Ferrara
Comune: Cento
Prezzo: € 170.000
Totale mq: 500 mq
Stato conservazione: Ottimo
Caratteristiche
Recinzione: completamente recintato
Carroponte: 2
Bagno: con antibagno
Ristrutturazione
Nelle vicinanze
Palestre
Centri Benessere
Piste Ciclabili
Trasporti Pubblici
Bar
Centri commerciali
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 08-11-2021